Anna Dello Russo, cosa fa?
Ci siamo ragazze...
Lavora per Pinko.
Anche voi, come me, trovate la cosa alquanto bizzarra per una che ama parlare solo di Gabriele Colangelo, Francesco Scognamiglio, Balmain e pochi altri?
D'altra parte, diciamocelo, Pinko chi se lo caga più? Un pronto moda con ambizioni da prêt-à-porter, classificato nel mercato come 'follower' e nemmeno io che -come dicono i miei detrattori- posso permettermi 'al massimo come tutti noi gli abiti di zara ed h&m e qualche borsa firmata' (ma che ne sai...? bah!) compro più. Anzi, ora che ci penso non l'ho mai nemmeno acquistato.
Strano che la notizia non sia girata nemmeno un po'... nemmeno adesso che contribuisce con i suoi consiglio alla formazione artistica dei concorrenti di X Factor e quindi sia andata in pasto al Grande Pubblico. Avete mai visto la Sozzani dare consigli ai ragazzi di Amici della De Filippi?
Avete mai visto Anna Wintour dire la sua sui concorrenti di American Idol?
Nah.
Strano che nessuno abbia pensato al conflitto di interessi, vero?
Eppure non avevano forse vietato ai giornalisti (
Anche se, onestamente, può veramente Pinko considerarsi in conflitto d'interessi con Vogue (seppur Vogue Japan)?
Io dico solo una cosa:
Vi lascio con l'articolo del Corriere della Sera.
UPDATE! Cerca che ti ricerca...
A 18 anni veniva già doppiata... io fossi in lei due domande me le farei!
Tu mi vuoi far andare di traverso la tisana drenante (perchè si sa sono soloinvidiosa e quindi devo spisciazzare per essere magra a 250 anni come ADR..oppps ne ha solo 44?? non si direbbe :-/)
RispondiEliminaÈ ufficiale: sono pazza di te!
RispondiEliminaOddio quella borsa. Una delle cose brutte brutte che però qualche anno fa avevano tutte. Come gli Ugg adesso. Bleah
RispondiEliminaAnna Dello Russo: più che una woman una UOMA, e basta.
RispondiEliminaQuesti signori che commentano per difendere persone che nemmeno conoscono e obiettivamente indifendibili per l'inettitudine che emanano sono s-t-u-p-e-n-d-i.
RispondiEliminaMi sono trasferita da un anno in una sorta di peytonplace dove la pinkocosa impazza, sei stata cosi' cruda con la fotografia che mi si scatena tutta un'ammirazione ma soprattutto una certa speranza nel futuro.
Grazie!
Verranno tempi migliori, stai tranquilla :-)
RispondiEliminaSalvo altre vagonate di m... cmq non intendo più dare regalare altra notorietà a questo 'fenomeno'.
Ragazzi ancora lei... nostra signora del broccato:
RispondiEliminahttp://www.garancedore.fr/2010/09/30/star-system/
Cara zitella SEISOLOINVIDIOSADIADR devo dire che espletando il mio lavoro (perchè qui si lavora davvero nella moda, mica come i wannabe) mi sono imbattuta in una ragazza che ha fatto uno stage come assistente di quella li a MILANO.
RispondiEliminama mi chiedo... ma fa il telelavoro? Io non sono pratica di editora, ma mi chiedo, una che è direttore di vogue puo permettersi di non essere in loco???
Tua devota.
Ma sai, noi qua stiamo a pettinar le bambole...noi non ne sappiamo un cazzo di queste cose. Noi probabilmente siamo solo un branco di shampiste represse con l'allergia ai prodotti chimici alle mani.
RispondiEliminaSi si, dev'essere proprio così.
:-)
Già.. molto meglio chi non lavora nella moda ma va fuori dalle sfilate e urlare "ADRRR ADRRR!"
RispondiEliminanon chi ci lavora e detesta la fashion week perchè porta solo straordinari non retribuiti ;-)
ma nel video aveva 18 anni?!?!?!?!?
RispondiEliminaNel blog dove l'ho trovato era scritto così, ma si sa, sul conto della nostra non esistono informazioni certe nè sull'occupazione nè sull'età anagrafica1
RispondiEliminaBeh allora non deve aver dato questo gran tocco di classe, dato che ultimamente la Pinko ha fatto uscire un'imitazione della chanel cocoon che neanche i marocchini per strada.. >_>
RispondiEliminabah..!