Vai Leonardoooo! Rimontaaaaaaaa! Ho messo foto in cui tutti e 3 i nostri sono venuti ANCHE male, per parcondicio. Bisogna essere imparziali e oneste nel giudizio. Facile ricordarsi di Brad quando faceva Thelma e Luise, e tutta quella barba? Dove la mettiamo? Cosi come la stempiatura di Jude e la panza di Leo.
Vogliamo vedere che queste votazioni sono più importanti di quelle in parlamento il 14???
non c'è niente da fare, Leo era bello anche con la pancia. E quando faceva Genitori in blue jeans. E mi ha fatto piacere anche un film orribile come The Beach. Ok, ho di nuovo 14 anni.
Jude Law nell'ultima foto è uguale a Luttazzi, DITEMI CHE NON È VERO. http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/spettacoli/200711images/luttazzi02g.jpg . Stesso naso, stessa stempiatura, eddai! Brad Pitt invece mi è sempre sembrato troppo perfetto, cioè ok i pensieri che mi ispira in Thelma e Louise sono un po' meno perfetti e un po' più concreti ma fatto sta che mi fa poco sangue. Leonardo è la perfezione, non m'importa che sia venuto su meno bello di quanto promettesse da giovane o anzi forse mi piace proprio per quello!
A quello che vota Patrizia De Blanck: ma quando torni amore mio? Qua il divario generazionale non centra! a me gli uomini piacciono alti, mori, terroni e che puzzano. Eppure voto Leonardo. Che ai tempi di Romeo+Juliet 'pareva na femmena'. Però era COSI' bello che era da MANGIARE. Gnam.
Il mio ex storico (5 anni insieme) era molto molto molto molto somigliante a Leonardo, però moro (e ok, non proprio COSI' figo, ma bello pure lui), glielo dicevano tutti..il suo unico problema era una certa mancanza di personalità. Però quando vedo queste foto non posso remprimere un sospiro *eehhhh* e votare per lui in nome dei ricordi.. :D
Ah, un sondaggio che infiamma gli animi! Alla fine, dopo accanite riflessioni devo votare per Jude, anche gli altri si difendono ma tra la barbetta da capra di Brad e la faccia da Cicciobello di Leo alla fine la mia posizione è la stessa di sempre... Vai Jude!
brad, ma senza barba caprina XD
RispondiEliminaOddio l'ultima foto è terribile, però sempre Jude
RispondiEliminaVai Leonardoooo! Rimontaaaaaaaa!
RispondiEliminaHo messo foto in cui tutti e 3 i nostri sono venuti ANCHE male, per parcondicio. Bisogna essere imparziali e oneste nel giudizio. Facile ricordarsi di Brad quando faceva Thelma e Luise, e tutta quella barba? Dove la mettiamo?
Cosi come la stempiatura di Jude e la panza di Leo.
Vogliamo vedere che queste votazioni sono più importanti di quelle in parlamento il 14???
non c'è niente da fare, Leo era bello anche con la pancia. E quando faceva Genitori in blue jeans. E mi ha fatto piacere anche un film orribile come The Beach. Ok, ho di nuovo 14 anni.
RispondiEliminaNon vale...di Jude hai scelto le peggiori...te nn vuoi che vinca lui! :-(
RispondiEliminaN'è vero dai ne ho messa anche una di lui da gggiovane e con i capelli. Tutti i capelli.
RispondiEliminaio voto patrizia de blanck. e dal commento trash capisci subito chi sono. love you.
RispondiEliminaJude Law nell'ultima foto è uguale a Luttazzi, DITEMI CHE NON È VERO. http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/spettacoli/200711images/luttazzi02g.jpg . Stesso naso, stessa stempiatura, eddai!
RispondiEliminaBrad Pitt invece mi è sempre sembrato troppo perfetto, cioè ok i pensieri che mi ispira in Thelma e Louise sono un po' meno perfetti e un po' più concreti ma fatto sta che mi fa poco sangue. Leonardo è la perfezione, non m'importa che sia venuto su meno bello di quanto promettesse da giovane o anzi forse mi piace proprio per quello!
Jude tutta la vita!
RispondiEliminaVeronica
ma vi piacciono gli uomini con la faccia da
RispondiEliminabambolotto. Il divario generazionale si sente.
stefania
ohhhhhhhhhhhhhhh sono in paradisoooooo!!!tutti e tre insieme!!!!
RispondiEliminaGesù, ho votato Brad come SOLO il 22%.
RispondiEliminaMi sento vecchia.
Però in effetti si potrebbe fare Jude in Alfie, Brad in Vi presento Joe Black e Leo in Titanic.
RispondiEliminaLa barba di Brad non si può vedere!
RispondiEliminaHo scelto Leo perchè me piasce pure con la panza!!!
Perchè, come dice il saggio, Omo de panza, omo de sustanza!!
A quello che vota Patrizia De Blanck: ma quando torni amore mio?
RispondiEliminaQua il divario generazionale non centra! a me gli uomini piacciono alti, mori, terroni e che puzzano. Eppure voto Leonardo. Che ai tempi di Romeo+Juliet 'pareva na femmena'. Però era COSI' bello che era da MANGIARE. Gnam.
atterro a malpensa domenica mattina, cuoressa mia
RispondiEliminaIl mio ex storico (5 anni insieme) era molto molto molto molto somigliante a Leonardo, però moro (e ok, non proprio COSI' figo, ma bello pure lui), glielo dicevano tutti..il suo unico problema era una certa mancanza di personalità. Però quando vedo queste foto non posso remprimere un sospiro *eehhhh* e votare per lui in nome dei ricordi.. :D
RispondiEliminaAh, un sondaggio che infiamma gli animi!
RispondiEliminaAlla fine, dopo accanite riflessioni devo votare per Jude, anche gli altri si difendono ma tra la barbetta da capra di Brad e la faccia da Cicciobello di Leo alla fine la mia posizione è la stessa di sempre...
Vai Jude!
Jude tutta la vita poi brad.
RispondiEliminaLeo no, mi pare mio fratello minore che non ho, non mi fa sesso nemmeno un po'
Jude...per sempre.........nonostante la leggerissima pelata.............che si nota appena poi.......
RispondiEliminaMa no, no, no, NON si può scegliere!!! Ma a giorni alternati? Se po' fa'????
RispondiElimina