mercoledì 15 dicembre 2010

Nicole Richie in Marchesa

Visto che ieri, in un inspiegabile e spaventoso anticipo rispetto a qualsiasi altro blog di gossip americani, Selvaggia Lucarelli ha dato la notizia del divorzio di Scarlett e Ryan, io oggi voglio condividere con voi l'unica immagine per ora pubblica del matrimonio di Nicole Richie e Joel Madden.

Ovviamente chi se incula che si son sposati, l'importante è il vestito.

Abito - Marchesa

Adoro.
A parte che secca com'è stava bene anche con i sacchetti del Pam annodati a mò di gonna, però apprezzo l'opulenza di cambiarsi tre volte nel corso della giornata.

P.S. Mi hanno appena fatto notare in ufficio che sono stata beccata più volte spulciare siti di abiti da sposa ultimamente. Trovano la cosa talmente incredibile [che io mi sposi] che si sono subito preoccupati che stessi cazzeggiando.

Non è colpa mia se girano solo notizie di matrimoni ultimamente.



5 commenti:

  1. UAU, il vestito della sposa è meraviglioso, lo sposo invece sembra che indossi la tutina di Tafazzi.
    Su Scarlett e Ryan invece mi viene da citare Sex and the City: ho dei collant più stagionati di loro.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti leggo sempre... grazie a Sascha che mi ha fatto conoscerti!

    RispondiElimina
  3. Ma sei veramente tu? La ragazza che ha festeggiato l'onomastico lunedì scorso...??? Che bello, sono felice di ritrovarti qui! Non l'avevo proprio immaginato... Sapevo che tu e Sascha siete state colleghe, poi, sempre lei mi ha detto che ora lavori per una nota griffe milanese... sono molto felice di leggerti!!!!

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative