venerdì 18 giugno 2010

Ma non ce le hai delle amiche: Katie Holmes

Chi mi conosce sa quanto io ami incondizionatamente Katie Holmes.
In tempi non sospetti andavo dalla mia parrucchiera portandomi sempre un portfolio di foto di Katie per cercare di ottenere un taglio il più possibile simile al suo (l'ho fatto anche per Ambra Angiolini).
Vederla sposata a quel pazzo di Tommaso Crociera però mi ha turbata, perchè anch'io sono tra quelli che la credono nelle mani di un invasato santone.
La sua metamorfosi estetica meriterebbe una digressione maggiore, magari con qualche immagine dagli inizi di Joey passando per le extension di qualche mese fa per arrivare alle immagini seguenti.


Images via Huffington Post

Voglio dire: lei sa essere bella in un modo talmente delicato e dolce che è difficile trovare a Hollivuud, ma da qualsiasi punto lo guardi questo vestito risulta solo una cosa....

Stretto.

Santo dio, ma non lo vedi che ti è corto? Perchè sta lunghezza da tedesca in vacanza? E poi perchè strizzare le tette in un vestito affianco ad un piccolo uomo che si è già umiliato abbastanza recitando Harry Potter? Potter. Oddio. ADESSO ho capito! Adesso ho capito perchè gli organizzatori dei Tony's Awards (gli oscar del teatro) li hanno affiancati: Joey Potter e Harry Potter! Certo che sono delle canaglie però.

Comunque la Povera Katie ha bisogno di uno stylist, asap. Ieri sera si è presentata alla premiere spagnola di Knights & Day al fianco del bastone della sua vecchiaia vestita così:



L'abito di lei è di Azzedine Alaia, mentre lui è in Giorgio Armani.
Ma poco importa: le cosce di lei sono più grandi della faccia di lui. Non so se lei si sia lanciata a capofitto nello sport per cercare un giorno di riuscire a liberarsi dalla prigionia alla quale lui la sta costringendo, ma quei sandali da gladiatore riuscirebbero a far sembrare un salame arrotolato anche le caviglia di Gisele e il minidress bianco è decisamente della lunghezza sbagliata per una donna della sua età e in occasione di una premiere (e qui ricordo la regola No White at Night).

Detto questo, voglio ricordarla così:

1 commento:

  1. Credo che nella foto con l'abito bianco le abbiano incollato le gambe di Miss Piggy dei Muppets

    http://walkingweho.files.wordpress.com/2009/05/8154_mspigthe-muppet-show-miss-piggy-posters.jpg

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative