martedì 15 giugno 2010

Wannabe Opinionista

L'intento di questo blog è quello di salire su un piedistallo -o sgabello- e criticare -o parlare-.
Sì, criticare come l'Alfonso Signorina con la rosa in mano sulla poltrona al Grande Fratello.
Criticare come la signora grassa di Roma che urla sempre a Uomini & Donne.
Criticare come Tina Cipollari a Uomini & Donne.
Criticare come Alba Parietti a Porta a Porta, come Daniele Interrante a Le Amiche del Sabato (ma vedi te come sta messo...), come la contessa (che di nobile ha ben poco) De Blanck all'Isola.

Sono una wannabe opinionista, il mio sogno è di sedermi sul trono del nulla e sparlare degli altri.
In ufficio mi riesce bene e con un certo acume ironico (dio non volesse prendermi sul serio in tutto quello che dico) ed è per questo che ho deciso di dire la mia sulla qualunque, in questo spazio.
Graficamente c'è ancora del lavoro da fare e non sono nemmeno certa che lo farò (potrebbero trovare dei template migliori honestly) ma garantisco che posterò foto di vippini e vippone italiane e non, con allegato un bello bello commento su quello che indossano.
Magari mi diletterò con digressioni anche più profonde, chi può dirlo...per ora la vostra Zitella (Zitella Acida per gli amici) è solo una wannabe opinionista. Sai mai che mi trovo a fare una rubrica su un giornale di Sandro Mayer.









Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative