giovedì 29 luglio 2010

Jessica Biel è una copiona

Porina, sui blog la stanno uccidendo perchè ha scelto un abito troppo rosso per un red carpet.
A me solitamente lei non piace, per la solita storia del 'siamosoloinvidiose' (e chi non lo sarebbe visto che lei si addormenta fissando Justin Timberlake e io fissando il mio ventilatore acceso), ma sto giro mi sento di difenderla.
Cè, voglio dire, l'abito di Giambattista Valli è stupendo. Sarebbe da mettere anche per fare la spesa al sabato. E poi io trovo che il Giamby sia il Vero Erede di Dio Insuperabile e Incontestabile Valentino The Last Emperor.
L'unica cosa che mi permetto di dire, è che mi ricorda l'abito Givenchy di Christina Ricci di due anni fa al Met Gala.

Ma pare che di questo nessuno se ne sia accorto.
Beninteso che questa è la prima e unica volta che la difendo.



Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative