martedì 20 luglio 2010

Danielona assolta, Morgan no

Perdonate la latitanza ma la caduta delle accuse nei confronti di Danielona mi ha un po' sconvolta. Non so più cosa pensare adesso. Dice che il bilancino le serviva per il padre malato (di cosa? anche io ho i genitori malati e non ci facciamo le medicine in casa) e che in sostanza pippava perchè era depressa per la scomparsa del genitore (sempre il padre presumo). Immagino che trovandosi senza un genitore e con un bilancino che non le serviva più ha pensato di riciclarlo per la coca. Ma... ah già lei non spaccia.
Mi chiedo se adesso farà ancora la moralizzatrice a Uomini & Donne o se le riserveranno lo stesso trattamento di Morgan.
La cosa più divertente è stata la battuta del fratello di lei che a proposito dell'uso di stupefacenti come anti depressivo dice 'avrei dovuto darle una sberla'.

Ma no.


Dici?



2 commenti:

  1. dovrebbe dire grazie a quel mafioso di Costanzo e alla fantastica moglie De Filippi..ma tu perchè guardi questi programmi???

    RispondiElimina
  2. Una portinaia mancata come me non può non sapere questo genere di cose, tuttavia confesso (ma non dirlo a nessuno) che non guardo Uomini & Troie da quando sul trono c'era francesco arca, e io ero all'università. Mamma che bei momenti...

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative