lunedì 30 agosto 2010

Storie di Vita Vera: L'incontro sessuale inaspettato

- Allora ieri ho beccato la Pertica.
- Chiiiiii?
- La Pertica, quello di 2 metri! Due metri! Quello che era venuto a vedere casa mia per l’annuncio della camera libera due mesi fa! E’ altro due metri! Ma ci pensi? Io non pensavo nemmeno che esistessero, pensavo fossero una leggenda metropolitana…. Invece esiste, dio esiste!
- E? Gliel’hai data?
- Bhè ecco.. allora ci siamo beccati sul tardi perché io ero in giro con L**a per l’ape e siamo andati al Caffè della Pusterla hai presente? Ecco, io non ho mai visto uno con un’ottimizzazione dei tempi migliore della sua. Era la seconda volta che ci vedevamo, la prima era stata due mesi fa quando è venuto a visitare la casa. Come ci siamo seduti al tavolo lui ha cominciato a scostarmi i capelli dal viso ‘pensa ai puffi pensa ai puffi pensa ai puffi’ mi ripetevo… Però credimi che io tutta quella roba lì non l’avevo mai vista… Poi mi parlava con quel suo accento tos-hano che mi fa morire…
Insomma, lui si scrocchiava il collo perché aveva appena finito allenamento e allora io gli faccio ‘senti cuore guarda che se ti fa male ti faccio un massaggio!’ non sapendo a cosa stavo andando incontro…. Io la buttavo li, che ne sapevo che lui mi prendeva sul serio… vabhè dopo che abbiamo bevuto io comincio con la solita filastrocca del ‘mi sa che prendo un taxi…. Mi sai dire che via è questa?’ e lui ‘ma no, non devi farmi il massaggio?’ Oh porrrc, io non sapevo cosa rispondere! Cosa gli dico, di NO? Io morivo dalla voglia di mettere le mani su quel ben di dio, poi chissà quando mi ricapita uno così! Solo che mi pareva effettivamente troppo presto quindi abbozzo ‘eh va bhè ma dove te lo faccio? Abiterai lontano da qua no?’ – ‘no no qua dietro’. Oh, non puoi capire… l’uscita sul retro del locale dava direttamente sul portone di casa sua.
Che sfiga eh.
Saliamo in casa e io continuavo a ripetermi ‘non dargliela non dargliela non dargliela’ solo che ci siamo messi sul divano, anzi lui si è seduto e io mi sono messa alle sue spalle a massaggiarlo.
Che poi, son veramente brava io a fare i massaggi. Comunque dall’altra parte della stanza c’erano degli specchi e lui guardando il mio riflesso mi fa ‘certo che sei alta eh…’ (che detto da lui) allora capisco che il tempo del massaggio era scaduto quindi ho pensato ‘va bhè un limone ci può stare’ quindi comincio con il campionario delle solite cose per limonare e gli rispondo ‘sì sono alta… vediamo dove ti arrivo….’ Così lo faccio alzare e in due secondi netti dopo la mossa del segnare la mia altezza (con 13 cm di tacco) al suo mento stiamo finalmente limonando.
Io ero già sciolta. Mi stavo già vedendo a portare i miei figlia a fare la comunione al Duomo di Firenze. Ma mi ripetevo ‘non dargliela che questo ti può piacere non dargliela cristo santo’ quindi dopo due limoni ripeto la filastrocca ‘no dai devo andare, devo chiamare un taxi…. mmmmh… -limone- mi sai dire che via è questa?’ e lui ‘ma no dai….’ E intanto mi baciava sul collo e sul petto perché io avevo quella tuta nera che spostando una spallina viene giù tutto e io non ci capivo più niente…
Allora cerco il damage control ‘ma dai ma se facciamo tutto adesso poi cosa rimane?’ che non pensavo avrei mai detto in vita mia..e lui risponde ‘dai si vah di là e si fah l’amore in tutti i modi…’ e in tutti i laghi… e al pensiero di farlo in tutti i modi mi sono alzata ripetendo ‘Mi sai dire che via è questa?’ solo che una volta in piedi ero davanti al tavolo della sala con tutte le sue camicie piegate, grandi quanto delle tovaglie… Lui quindi tenta il tutto per tutto ‘ti metti una mia camicia?’ e io già mi vedevo come Pretty Woman vestita solo di una cravatta mentre lo aspetto la sera che torni dall’ufficio, invece rispondo ‘eh ma se metto questa mi devo spogliare…..’ – ‘è un problema?’ – ‘certo che no!’ e sono andata in bagno a cambiarmi…
- Certo perché non volevi che ti vedesse no…..
- Bhè ma ovvio! Cosi mi sono tenuta i sandali e sono uscita dal bagno e andata verso lo specchio in camera e devo dire che facevo veramente una porca figura…. Lui mi vede e mi dice ‘eh se sei sexy….’ E intanto mi limona ancora… e io di nuovo ‘dai che devo chiamare il taxi…’ poi mi limona ancora e allora gli faccio ‘dai sdraiati!’
- Oooooh finalmente!
- Eh no, perché una volta sul letto… abbiamo cominciato no… dio che meraviglia avere quei 90 kg sopra di me, erano il peso più bello che potessi avere… abbiamo cominciato…. Solo che poi lui… NON AVEVA IL PRESERVATIVO! E allora io gli dico ‘credimi, non è per la gravidanza che nemmeno mi dispiacerebbe, ma che ne so io di che malattie c’hai…. Alla fine ti sei appena lasciato’
- Ma sei scema a parlare di gravidanza? Ma non si dicono queste cose a letto!!! E poi, una volta che eri li gliela potevi dare no? Ma non è entrato?
- Bhè si… ma per poco…
- Ma allora sei scema! Potevi farlo ormai! Tanto le malattie dopo che è entrato le avevi già prese! Vabhè ma poi l’hai più risentito?
- No.

35 commenti:

  1. ahaha devi scrivere un libro.
    ti pubblico io

    RispondiElimina
  2. grazie anonimo. Mi vedo con il mio libro 'manuale per zitelle contemporanee: la solitudine ai tempi di facebook'

    RispondiElimina
  3. Nooo io già li vedevo sposati!!! :) La solita pirla XD
    Però fa male leggere ste cose di prima mattina...!

    RispondiElimina
  4. Pensa che in ferie ho sognato il manzo protagonista dell'episodio e nel sogno chiamavo il suo ufficio e mi rispondeva la segreteria telefonica: 'e' la centesima volta che chiami! Non ti vuoleeeeeee'

    RispondiElimina
  5. Ho provato a lasciare un commento ma non compare..ci vuole del tempo o mi ha proprio rimbalzato?

    RispondiElimina
  6. Ma FFFIGURATI se rimbalzo qualcosa o qualcuno! Riprova amica/o

    RispondiElimina
  7. Ok, mi aveva rimbalzato, riprovo...

    Quindi la protagonista del post sei tu?? Io credevo fossi l'amica che dà saggi consigli..;)
    Il tuo blog è fantastico, ho già mandato il link a un sacco di gente, continua così!

    Rob

    p.s. per quanto riguarda le citazioni da film ne aggiungerei un paio tratte da "La verità è che non gli piaci abbastanza" (che non è proprio il mio genere ma non è neanche tanto male) :

    'Fidati, se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un cazzo di te, non gliene frega un cazzo di te davvero..'

    e

    'Se ti vuole ti cerca, e se non ti cerca beh, allora vuol dire che non ti vuole..'

    Grandi massime, le ho fatte decisamente mie!

    RispondiElimina
  8. Mi ero dimenticata di quel fiiiiilm! Ora aggiorno aggiorno SU - BI - TO!
    Grazie amica per la pubblicità, sempre apprezzata! Anche perchè ricordiamoci che il mio sogno è quello di rubare la poltrona alla Toffanin alla conduzione di verissimo e avere una rubrica mia di posta del cuore su grazia

    RispondiElimina
  9. Ciao fantastica zitellina acida!
    Potrei propormi come il tuo alter ego bastardo, cioè "la stronza apparentemente fortunata", perchè ho un fidanzato che mi ha appena chiesto di sposarlo con tanto di inginocchiamento ed anello mentre io mentalmente (per ora non cedo ma non so quanto dura) sbavo per una carogna che vuole solo portarmi a letto, come altre 5000 prima e dopo di me..faccio schifo lo so.

    RispondiElimina
  10. Fà na roba: dammi il tuo anello (così non mi sento un'emarginata in ufficio come quando a scuola non avevo il bomber della energie) e scopati lo stronzo. Al resto ci pensiamo.
    Però un po' fai schifo sì. e dai cazzo! Almeno sposati e fatti l'amante!

    RispondiElimina
  11. Eh, ma dopo sposati mi sembra quasi peggio...non so, per ora temporeggio; cercherò di farla restare solo una fantasia!

    RispondiElimina
  12. Anonimo delle 12:12 hai tutto il mio odio.
    Profondissimo, profondissimo odio.
    :)

    RispondiElimina
  13. Tsè, lo so, mi sputerei da sola in un occhio..ma questo tipo di fantasie non sono facili da controllare. Se non si sono concretizzate sino ad ora è perchè il mio ragazzo è fantastico e non merita una cosa del genere, ma ci sono dei momenti in cui davvero non ragiono e vorrei chiamare l'altro e dirgli "ok, fa di me ciò che vuoi!". Sono un verme viscido e bavoso, ne sono consapevole.. :(

    RispondiElimina
  14. Amica alter ego bastardo: ma non ho capito, lui (lo stronzo) ne vuole?

    RispondiElimina
  15. Ne vuole sì, e mi manda messaggi che farebbero venire certe idee anche a una suora missionaria della carità!! Hai presente, molto sexy e allusivi ma non porcate volgari e fastidiose..io cerco di non rispondere se no è la fine e ovviamente, come fanno tutti gli uomini stronzi di questo mondo, più non cedo e più lui insiste! Anche se non fossi fidanzata LO SO che è una cazzata, perchè questo appena ti tromba poi ti butta fuori dal letto tempo dieci nanosecondi. Quindi direi che la soluzione migliore è legarsi alla sedia come Alfieri e chiuderla lì. Ma è dura, lo ammetto..AIUTO! :(
    p.s. scusate le sfogo, non è che i fatti miei siano così interessanti, ma avevo bisogno di fare outing e questo blog mi piace troppo.

    RispondiElimina
  16. Core de zia, sei la benvenuta. Sei la mia prima Posta del Cuore e per me è un piacere!
    Cmq, credo che parte del fascino che eserciti nei confronti di questo Stronzo sia il gusto del proibito, e anche per te potrebbe essere lo stesso: lui sa che non può averti (fino a quando non gliela molli) e tu sai che non puoi averlo (perchè sei fidanzata). Detto questo: tu lo ami il tuo fidanzato? Ma AMI-AMI? Amissimo? o sei annoiata? lo vedi come padre della -tua- prole? ti piace la mattina appena sveglio con la fiatella? Queste sono le vere prove

    RispondiElimina
  17. Mi sa che non sposo più lui ma te (ora poi che essere bisessuali va di moda e fa figo!) :D
    Hai centrato il punto, relativamente alla trasgressione..lo Stronzo si è fissato non certo perchè abbia un passione particolare per me (cambia una donna alla setimana circa) ma proprio perchè non è abituato a sentirsi dire no; io non so perchè, a dire la verità, a parte l'ovvio, ovvero perchè è bello, affascinante e ci sa fare. Incredibile a dirsi ma solitamente non mi piacciono affatto i bastardi, anzi, mi danno ai nervi, forse perchè sono sempre stata abbastanza fortunata nella vita sentimentale (e non è un merito, va a culo, lo dico semza problemi)..quindi questa situazione non so come gestirla, di solito sono io ad avere più o meno il controllo della situzione.
    Detto questo, il mio ragazzo lo amo, mi piace fisicamente ed è la persona più in gamba che io abbia mai conosciuto..credo sia paura dell'impegno definitivo, unita anche a un po' di fisiologica noia da rapporto felice ma di lunga data. Madonna, che psicologia spicciola..e quanto ho scritto, SCUSA!!

    RispondiElimina
  18. Io ho sognato eroticamente Luca Argentero stanotte ma sorbole era delicato e gentile anche in sogno... e alloraaaa!!!!!

    RispondiElimina
  19. Alice io Luca Argentero lo vorrei delicato gentile così come duro e sporco e violento come un muratore che mi spalma come la malta sul pavimento, mi appende come un quadro al chiodo e mi accarezzi come un gatto che fa le fusa. Ah, dio mi sono eccitata!
    Cmq tornando allo stronzo dell'Anonima, visto che tu hai avuto la FORTUNA di non avere a che fare con gli stronzi e immagino che ti manchi questa esperienza facciamo cosi: tu ti metti con lo stronzo di cui io ho già un vasto campionario e io mi metto con il tuo fidanzato che è dolce carino e gentile come Luca Argentero nel sogno di Alice. Mi pare parcondicio no?

    RispondiElimina
  20. ma infatti io lo volevo rude e virulento ma andava bene anche dolce e garbato... ahh che bella roba i sogni.... mamma mia non volevo più svegliarmi, volevo trapassare direttamente cosi sarei morta felice...

    RispondiElimina
  21. Comunque non preoccuparti Anonima è normale... a me hanno spostato di sede un collega tale a quale allo stronzo di cui parli e per fortuna... non era nemmeno bello ma aveva quel savoir faire tipico dei bastardi che se me lo lasciavano ancora un po' qua finiva a schifìo....
    cosi sono tornata sui binari col mio Ciccio che tanto mi ama e tanto lo amo

    RispondiElimina
  22. In effetti la mia esperienza con gli stronzi è piuttosto limitata, qualche delusione prima della maggiore età (ora ne ho 28, quindi si va indetro) poi abbastanza liscia..c'è da dire che a me piacciono i bravi ragazzi (che suona subito come "sfigati", equazione che odio; io ad esempio sono gentile -e pure bionda!- ma mica tonta!!). Il problema è che una volta soddisfatta la curiosità -perchè alla fine di quella si tratta- ovviamente mi pentirei e finirei per volere indietro il fidanzato e farti una guerra spietata da ex-che-si-è-accorta-dell'errore-commesso..
    In alternativa potrei presentarti qualche amico del fidanzato, ne ha un paio carini e non-stronzi come lui! :D

    RispondiElimina
  23. OT: Zitella ho ripreso a sfogliare il tuo blog fino alla fine (avevo interrotto, a volte lavoro!) e devo farti una standing ovation (anzi, ovescion) per la frase: "Piero Guidi è un wannabe di Alviero Martini e non so chi dei due sia peggio".
    TI AMO! Non so chi dei due effettivamente mi faccia piu cagare...

    RispondiElimina
  24. Amiche mie. Che soddisfazioni che mi date. Abbiamo raggiunto il picco di commenti della storia di questo blog. Cmq se hai suggerimenti per gli Anche NO della moda sono ben graditi, devo ricordarmi di aggiungere le spalline del reggiseno di silicone

    RispondiElimina
  25. si scusa e le spalline del reggiseno con, che so, un top allacciato dietro al collo o un top senza spalline????? ma porca di quella zoccolona non mettere reggiseno e fatti un bel reggiseno senza spalline cazzo!

    RispondiElimina
  26. Grazie Alice, la cosa mi consola..credo che persisterò nell'incatenamento alfieriano! :D
    Tra gli ANCHE NO posso suggerire i pantaloni alla turca o come cavolo si chiamano, quelli che fanno sembrare una novantenne incontinente e accorciano la figura a chiunque?

    RispondiElimina
  27. Ah si quelli "mi son cagata addosso due minuti fa"... e soprattutto addosso a persone alte un metro e 20 e col culo basso.
    Cmq mie nuove amiche del cuore vorrei segnalarvi questo articolo:

    http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/31-agosto-2010/dopo-bambola-sosia-fidanzata-spunta-anche-bambolo-1703672255425.shtml

    io corro a ordinare la bambola gonfiabile Luca Argentero, che ne sanno loro che non è stato mio fidanzato??

    RispondiElimina
  28. Alice, ti spice se ne faccio fare una di Luca anche per mia sorella, che per lui darebbe un rene e parte di fegato? Non sei gelosa vero? :D

    RispondiElimina
  29. Ma figurati.. però non chiederlo piu dotato del MIO Argentero mi raccomando

    RispondiElimina
  30. Spiace, non spice! Sono un po' stordita..

    RispondiElimina
  31. No, no, giuro, lo faccio fare normodotato, si sa mai che mia sorella poi resta traumatizzata.. ;)

    RispondiElimina
  32. Commento super acido ma doveroso: non trovate anche voi che la moglie di Argentero sia carina ma assoltamente non alla sua altezza? Non è che sia brutta..un po' insignificante, ecco.
    (Sono sempre la stessa anonima, prima o poi mi paleserò!).

    RispondiElimina
  33. allora.... di faccia a me non piace, non si puo dire che sia bruttta... però non è il mio "genere"... però ha un fisico.. non so se avete visto il suo culo simil santarelli nella puntata di Coliandro in cui recitava.... e porca zozza!

    RispondiElimina
  34. La moglie di Argentero non se lo merita. Io me la ricordo dai tempi di 'Caro Maestro'.
    E come se mi vedessi ciulato il mio sex symbol da una che ha cominciato a Non è la Rai (ma non Ambra, lei può, è intoccabile).

    RispondiElimina
  35. Si amica però io il suo culo lo vorrei :-/

    ahahahaha

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative