giovedì 2 settembre 2010

Ma non ce le hai delle amiche: Dio

Adesso ho capito perchè indossa sempre gli occhiali.


C'è da aver coraggio a toglierseli. Fossi in lei indosserei anche il velo.
Ho come paura che se faccio veramente 'pubblica post' non troverò mai più lavoro.
Bah, al massimo apro un'edicola. Tiè.

12 commenti:

  1. Ma è uguale ad Ari, la protagonista de "Il pianeta delle scimmie"!!
    Paura...

    RispondiElimina
  2. Appena riesco faccio un post tipo 'separate alla nascita' se trovo una foto

    RispondiElimina
  3. E io che credevo di essere originale..questa somiglianza l'avevano già scoperta altre prima di me!! :(
    http://media.photobucket.com/image/ari%20pianeta%20delle%20scimmie/shy_1965/Wintour-Ari.jpg

    RispondiElimina
  4. Che cesso di donna.. come la DeloRusso o come si scrive del resto..
    va' che io son la regina dei separati alla nascita :-D

    RispondiElimina
  5. Ti prego allora, distruggiamo il mito della Dello Russo... che in effetti sulla bruttezza della Wintour si è già disquisito a sufficienza! Ma a cosa può somigliare quel viso? Solo ad una frittata di patate e cipolle

    RispondiElimina
  6. Scusate, ma io ignoravo del tutto chi fosse questa Dello Russo; credo sia la donna (siamo sicure tra l'altro?) PIU' OGGETTIVAMENTE BRUTTA che abbia mai visto!! Non sto a disquisire su stile o eleganza o quant'altro, che poi anche lì dalle foto che ho sbirciato si potrebbe parlarne..è un mostro, la testa di Gollum con una parrucca trapiantato sul corpo di un airone stortignaccolo e anoressico!
    Mi sento improvvisamente molto figa però, dopo aver visto quell'orrore.. :D

    RispondiElimina
  7. Si ma Sofia se non sapevi della sua esistenza allora forse non l'hai nemmeno mai sentita parlare... ti consiglierei di prenderti dieci minuti e di cercare qualcosa in rete... ESILARANTE..

    cmq una vecchia bacucca vestita da figa (ok ha un bel fisico ma dietro liceo -- davanti museo) e con taaanti soldi e taanti vestiti gratis .....

    RispondiElimina
  8. Mi date delle grandi soddisfazioni voi due stronzette.
    Ok, farò un post sulla dello russo. nel frattempo date un occhiata al suo blog, dalla grafica esattamente come lei, minimal.
    http://www.annadellorusso.com/

    RispondiElimina
  9. Alice appena posso provo ad ascoltare qualche intervista (W youtube)..se la voce corrisponde alla faccia è tutto un programma.
    Non vorrei sembrarti acida, ma non passo neanche il bel fisico, è troppo secca, già io di mio sono magrolina (e da portatrice di seconda scarsa invidio da morire i tuoi 2 kg di tette btw :)) e mi piacciono le donne esili ma questa qua è un mucchietto d'ossa.

    RispondiElimina
  10. No, ecco vedi Sofia, il suo problema non è la voce... è l'accento... parla come Cristiano Malgioglio!!!

    Ora io dico.. ma sta donna quindi vive a Tokyo? (scusate sono ignorante perche quando una persona non mi interessa non mi documento nemmeno).. e parla giapponese??? Gesù...

    si cmq il blog è sobrio, molto sobrio...

    RispondiElimina
  11. ma Zi.A., Sofia, Alice.......io vi adoro!!!!!!!! nemmeno io sapevo chi fosse 'sta Anna, poi quando l'ho vista: ORRORE!!!!!!!!!!! ma come si fa a dire che questo trans ha gusto????? e il giapponese??? ma figuriamoci, manco sa l'italiano! non so come sia possibile che certe tizie, come lei e la Wintour, siano talmente sopravvalutate......... metterei nel club pure Kate Moss....non ho mai capito che cos'ha più delle altre, forse il culo che hanno deciso che lei è giusta e le altre no...boh!!! e non parlo per invidia... non mi interessa la fama...fosse per me non farei nemmeno vedere la foto della patente!!! lol girls

    RispondiElimina
  12. Sto cercando di raccogliere un po' di fescion aicons da distruggere. Allora abbiamo la Anna Wintour, la Anna Dello Russo... non ditemi la ferrogna per piacere. Mettiamoci la Zozzani? (Sozzani, in realtà). Olivia Palermo? mmmh Giusì Ferrè? mmmmmh la Toffanin? Nah quella no, porina, basta vedere con chi si è messa. Accetto suggerimenti!

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative