lunedì 13 settembre 2010

Necrologio di un compleanno






8 commenti:

  1. oddio questa puntata mi fa piangere....

    RispondiElimina
  2. comunque tu sei troppo giovane per questo..e io che ne ho 34 cosa dovrei dire?

    RispondiElimina
  3. I compleanni non sono fatti solo da un numero, è la ciambella intorno al buco che può essere più o meno piacevole negli anni.

    RispondiElimina
  4. E' sex and the city, la puntata dove Carrie organizza una cena alla quale nessuna delle sue amiche per vari imprevisti si presenta e lei si ritrova da sola, fino a quando a fine serata confessa che la solitudine e la mancanza di un anina gemella è ciò che la rattrista maggiormente.
    Sostanzialmente, il mio compleanno, solo che non ho organizzato nessuna cena

    RispondiElimina
  5. Sniff.
    Ringrazio dio che il compleanno viene solo una volta all'anno, non riuscirei a reggere di più :-)

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative