giovedì 30 settembre 2010

Storie di Vita Vera: Beautiful

Ho trovato questo video su un blog, non so nemmeno quale, ed è troppo bello ma soprattutto importante per non condividerlo con voi.
In quanto portinaia mancata ovviamente sono (stata) una spettatrice di Beautiful, che non vedo più in maniera continuativa dall'università e spizzico solamente una o due volte l'anno quando sono in ferie (la prossima settimana è una di queste).
Solitamente di Beautiful si dice sempre che anche se lo rivedi dopo un anno, lo sviluppo della trama è così lento e intricato che si riesce a non perdere il filo della storia.
Per me questo momento è passato, credo da quando ho cominciato a lavorare, e ormai non seguo più i drammi di Rick che si fa Taylor che stava con Ridge che ancora va con Brooke ma che luma Nick.
Se, come me, non volete perdere il filo di questa saga che va avanti da 23 anni, ecco un piccolo video che riassume tutto quello che è successo in maniera magistrale:




Che poi, manca tutto quello che è successo alla Spectra, Stephanie e James Worwick, Macy e il lampadario che l'ha uccisa... Minchia, queste son storie!


5 commenti:

  1. stupendo questo riassunto!! ma quindi brooke e ridge quante volte si sono sposati?? dovrei riguardarlo e contare

    RispondiElimina
  2. Ah Macy è morta? Non lo sapevo ..

    RispondiElimina
  3. Bene adesso so cos'é successo negli ultimi 20 anni.

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative