mercoledì 1 settembre 2010

Storie di Vita Vera: Blonde Moments

Collega 1: Messa così sembri un'ebrea
Collega 2: Perchè?
Collega 1: Così chiara, il bianco della camicia, il nero dei pantaloni...
Collega 3: Come Charlotte!
Collega 1: Ma no, quella no! Io dico di nascita proprio.
...
Collega 1: Tu sembri ortodossa!
Collega 3: Ah ecco cos'era quella con i riccioli! Ortodossa. Io pensavo ebrea.
Collega 1: Eh. Ebrea ortodossa.
Collega 3: Si va bhè mica conosco tutte le marche.

Indovinate quale sono.

6 commenti:

  1. Direi la 3..per il riferimento a Charlotte! :)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahah "Ortodossa is the new brand!"
    Anche io vorrei delle colleghe così!!

    RispondiElimina
  3. E questo è niente, ho decido che d'ora in poi prendo appunti tutto il giorno!

    RispondiElimina
  4. Amica Zitella ti capita mai di avere dentro di te una marea di cose e concetti da esprimere e poi quando sei davanti alla pagina .. non ti escono?? E' la croce di noi wannabe opinioniste???

    RispondiElimina
  5. Come faremmo senza di noi?

    RispondiElimina
  6. Alice cara, quella sensazione la provo solo quando devo fare la cacca e non mi riesce.

    Mmmh.

    Scherzo.

    Forse no :-)

    RispondiElimina

Google Analytics Alternative